Select Page

Flor Market

Flor Market è un’azienda a conduzione familiare di vendita di fiori all’ingrosso attiva dal 1978. Da oltre 40 anni, la nostra passione per i fiori ci guida nella ricerca delle migliori tipologie provenienti da produzioni nazionali e internazionali.

Cosa Facciamo

Offriamo un’ampia gamma di fiori freschi e di qualità, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. La nostra priorità è offrire un servizio d’eccellenza, basato sulla professionalità e sulla cortesia. Siamo sempre disponibili a soddisfare le richieste dei nostri clienti, offrendo consigli e supporto per la scelta dei fiori più adatti.

Fiori recisi

I fiori recisi sono instantanei di bellezza naturale. Freschi e incantevoli, trasformano ogni ambiente con colori e profumi effimeri.

Piante

Le piante, con la loro vitalità e bellezza, arricchiscono gli spazi. Rendono ogni ambiente vibrante e offrono un tocco di natura in casa o in ufficio.

Accessori

Gli accessori di fiori completano l’armonia di ogni bouquet. Con eleganza e stile, aggiungono un tocco speciale alla bellezza dei fiori recisi.

Ogni mese nuove offerte

Mensilmente aggiorniamo il nostro tariffario con nuove promozioni, richiedilo gratuitamente tramite Whatsapp per accedere a vantaggi esclusivi e risparmiare considerevolmente su una vasta gamma di prodotti.

Contatti

Indirizzo

Via Bonomi, 19
60027 Osimo AN

Numero di telefono

Indirizzo Email

formicolaonofrio@gmail.com

Richiedi informazioni

4 + 6 =

Vieni a trovarci